Select Page

Hotel Villa Maria da Enzo

Immerso nella quiete di un incantevole paesaggio naturale, l’Hotel Villa Maria, offre un’occasione unica a chi vuole scoprire le bellezze del piccolo borgo medievale di Bracciano e del suo castello.

Grazie alla sua posizione, a pochi minuti dal lago e dalla stazione ferroviaria, il nostro albergo è la base ideale per visitare la bellissima capitale o le necropoli etrusche di Cerveteri e Tarquinia.

La struttura dispone di ampi parcheggi, messi in sicurezza da cancelli automatici, per auto e pullman.

Gestito dai proprietari dispone di 30 confortevoli camere, tutte dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, telefono e televisore.

Alcune delle nostre stanze sono strutturate appositamente per accogliere clienti diversamente abili.

L’arredamento, semplice ma curato, e la disponibilità del collegamento ad Internet in alcune stanze, garantiscono alla clientela in viaggio d’affari come al turista, tutto il necessario per sentirsi a proprio agio come tra le mura domestiche.

Durante le sere d’estate è possibile mangiare nel gazebo del ristorante, posto in un angolo tranquillo del giardino o più semplicemente per assaporarvi un buon bicchiere di vino locale. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata.

L’albergo dispone inoltre di ampie camere riservate alle famiglie in cui è possibile richiedere l’utilizzo di lettini per i bambini più piccoli.

Molte delle nostre camere sono inoltre dotate di ampi balconi privati con vista lago che offrono la possibilità di godere di momenti di relax aspettando il tramonto. Tutti i piani dell’albergo sono serviti da ascensore

Contatti

Via Del Lago 24 – 00062 Bracciano (RM)

(+39) 0699805043 – 0699803015

www.villamariadaenzo.it

info@villamariadaenzo.it

Villa Maria da Enzo